Sampdoria-Sassuolo 0-1: parata di Torreira, nemmeno il Var la vede

Clamoroso errore a Marassi durante Sampdoria-Sassuolo: il centrocampista blucerchiato Torreira para un cross di Magnanelli, era rigore netto

Giornata nera per la Var: a Genova, durante Sampdoria-Sassuolo, gara poi vinta dai neroverdi per 1-0 grazie ad una rete di Matri, né l’arbitro né l’assistente video ravvisano un clamoroso calcio di rigore in favore degli ospiti.

Su un cross di Magnanelli, il centrocampista blucerchiato Torreira si tuffa e devia con una mano, impedendo di fatto a Politano di andare in rete. Nonostante le proteste dei neroverdi, né l’arbitro Gavillucci né il Var Tagliavento riescono a vedere il penalty. Un errore grossolano che conferma come anche con la moviola in campo continuino ad essere strafalcioni arbitrali.

Erroraccio anche a Bologna: al Dall’Ara c’è dopo pochi minuti un rigore solare per la Juventus per un mani in area rossoblu, ma incredibilmente anche lì, l’arbitro Banti non ravvisa il fallo e nemmeno il Var interviene dopo aver rivisto le immagini al rallenty.