Torino-Inter 1-0: nel lunch match della 31a giornata di Serie A, Walter Mazzarri si prende la rivincita sulla squadra che lo ha scaricato forse con troppa fretta qualche stagione fa. La prepara molto bene il tecnico granata, con una difesa solida e ripartenze rapide. Due le azioni più clamorose per i nerazzurri: al 20’ una traversa scheggiata da Perisic e un palo colpito da Rafinha al 70’.

La partita viene però decisa dal gol dell’ex Ljajic (che non esulta) al 36’ su assist di De Silvestri. Lo stesso terzino granata va vicino al gol nella seconda frazione di gioco, ma trova una miracolosa deviazione di Handanovic che toglie la palla da sotto l’incrocio dei pali. Con questi tre punti il Torino si porta a soli 6 punti dalla zona Europa League, mentre l’Inter fallisce una chance per sopravanzare la Roma e ora rischia di perdere il quarto posto se la Lazio riuscisse a fare risultato in casa dell’Udinese.

Torino-Inter 1-0 | Tabellino

Torino (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli (35′ st Acquah), Obi (43′ st Valdifiori), Ansaldi; Ljajic, Iago Falque (28′ st Edera); Belotti.
A disp.: Ichazo, V. Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Berenguer, Barreca. All.: Mazzarri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio (43′ st Ranocchia); Brozovic, Gagliardini; Candreva (14′ st Rafinha), B. Valero (23′ st Karamoh), Perisic; Icardi.
A disp.: Padelli, Berni, Lisandro, Santon, Eder, Dalbert, Pinamonti. All.: Spalletti

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 36′ Ljajic (T)

Ammoniti: Miranda, Brozovic, Gagliardini (I); Belotti, Baselli (T)

Espulsi: –

Torino-Inter 1-0 | Video gol

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2018


Video gol: Roma-Fiorentina 0-2 | Serie A

Video gol: Napoli-Chievo 2-1 | Serie A