Il noto giornale sportivo spagnolo Don Balon riferisce che il Real Madrid starebbe pensando di acquistare Patrick Cutrone nel mercato di gennaio. Il giovane attaccante del Milan interessa in particolar modo al nuovo allenatore delle merengues, Julen Lopetegui, che si sarebbe invaghito di lui già quando allenava il Porto e lo avrebbe già chiesto alla sua ex società.

Ora che è al Real ha più possibilità di allenare l’attaccante italiano, che potrebbe essere una valida alternativa a Karim Benzema. Ma il Milan resterà a guardare mentre i Blancos corteggiano uno dei giocatori più amati dai tifosi rossoneri, cresciuto nel vivaio fin da bambino e ora capace di decidere le partite come è successo venerdì scorso contro la Roma?

Cutrone ha il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2023, lo ha rinnovato in gran segreto la scorsa estate. La sua valutazione si aggira intorno ai 23 milioni di euro, ma se continua così potrebbe crescere. Di certo il Real non ha problemi di soldi, ma è anche vero che ha molte altre alternative tra cui scegliere. Vedremo fino a che punto Lopetegui in fissa con Cutrone.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-09-2018


Serie A, risultati e classifica della terza giornata | 31 agosto – 2 settembre 2018

Modric: la Fifa chiude il caso, nessuna indagine sull’Inter