19.56 – Finisce qui Juventus-Napoli, coi bianconeri che trionfano grazie alla doppietta di Mandzukic tra il primo e il secondo tempo e Bonucci che ha segnato il secondo gol a metà del primo tempo.

A questo link trovate tutti gli highlights del match.

19.35 – La Juventus stacca ancora di più il Napoli al 76′ col gol di Leonardo Bonucci, realizzato anche grazie al valido passaggio di Cristiano Ronaldo. La rimonta del Napoli si fa sempre più difficile.

19.08 – A pochissimi minuti dall’inizio del secondo tempo, la Juventus va in vantaggio grazie alla doppietta di Mario Mandzukic al 49′. Eccolo in azione!

18.30 – La Juventus riequilibra il risultato. È Mario Mandzukic a mandarla in porta grazie all’ottimo cross del compagno Cristiano Ronaldo. Le squadre sono ora in parità 1:1. Ecco il gol al 26′:

Ore 18:12 – Il Napoli passa in vantaggio in casa della Juventus con un gol di Dries Mertens che ha ricevuto una preziosissima palla da Callejon e ha solo dovuto mettere in rete.

Ecco il video dell’azione:

Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

Juventus-Napoli è l’anticipo più atteso della settima giornata della Serie A e prende il via alle ore 18. Qui di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo
All. Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne
All. Ancelotti

Abirtro: Banti di Livorno
Diretta tv: Sky Sport Serie A, Sky Sport 251
Diretta streaming: SkyGo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2018


Video gol Roma-Lazio 3-1 | Highlights Serie A

Juve, Marotta non sarà più amministratore delegato: “Le nostre strade si separano”