Udinese-Juventus 0-2 al 37′ minuto del primo tempo con gol di Ronaldo, nel video in alto. I bianconeri raddoppiano a 4 minuti dalla prima rete. Ronaldo si fa trovare pronto su passaggio di Mandzukic infilando in diagonale e di sinistro la porta difesa da Scuffett.

Udinese-Juventus 0-1, gol di Bentancur

Udinese-Juventus 0-1 al 33′ di gioco, il gol è di Bentancur servito da Cancelo che con un cross da destra lo trova pronto di testa.

Udinese-Juventus, la partita

La Juventus vince e convince a Udine, il primo tempo si conclude con 2 reti a zero per i bianconeri che praticamente chiudono la squadra di casa nella sua metà campo. Pjanic e Ronaldo provano dalla distanza con due tiri che sfiorano lo specchio della porta difesa da Scuffet ma è Bentancur che su assist di Cancelo porta la Juve in vantaggio al minuto 33 del primo tempo. Al 37’ è CR7 a raddoppiare sfruttando il cross di Mandzukic e segnando di sinistro all’angolino basso dopo che il portiere dell’Udinese aveva fatto un mezzo miracolo proprio su Mandzukic. A fine primo tempo palo di Barak, per quello che è stato l’unico tiro insidioso dei padroni di casa.

Udinese che nella ripresa va di nuovo vicino al gol con Lasagna, su palla inattiva, con salvataggio sulla linea della porta di Sandro. Il resto è tutto bianconero. Dybala tira alto da buona posizione, Scuffet para un sinistro di Bernardeschi e un tiro in diagonale di Mandzukic lambisce il palo. Scuffet si conferma in vena su un’altra conclusione dalla distanza ravvicinata di Ronaldo, respingendo con il piede. L’Udinese prova a reagire con Pussetto ma Szczesny para senza difficoltà. Quindi altra traversa di Cancelo dopo una deviazione ancora una volta provvidenziale del portiere della nazionale under 21. Al 90’ l’arbitro concede 4 minuti di recupero prima di mandare tutti negli spogliatoi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2018


Serie A, 8a giornata: risultati e classifica | 7 ottobre 2018

Empoli-Roma 0-2 | Video gol Dzeko