Empoli-Roma 0-2 grazie al gol di Dzeko che firma il raddoppio al 40′ minuto della ripresa servito da El Shaarawy che, dopo uno scambio con lo stesso attaccante bosniaco, fa filtrare in area una palla che il numero 9 della Roma controlla e finalizza in rete di destro. Da segnalare il rigore sbagliato da Caputo per l’Empoli al 56′ dopo che la palla era andata a finire sul braccio del centrocampista giallorosso Under, sugli sviluppi di un corner.

Empoli-Roma 0-1 | video gol Nzonzi

Empoli-Roma 0-1 al 36′ del primo tempo con il gol di testa di Nzonzi che, come si vede nel video, svetta in alto e incoccia il cross di Pellegrini su calcio piazzato, bucando la rete dell’Empoli.

Empoli-Roma, la partita

La Roma vince per due reti a zero in casa dell’Empoli che però non è rimasto a guardare prendendo un palo a fine primo tempo e sbagliando anche un rigore nella ripresa. Una vittoria che per i giallorossi vale il terzo posto in classifica, mentre l’Empoli rimane al terzultimo posto, in attesa delle partite di domani.

Nzonzi ha segnato al 36′ del primo tempo, sugli sviluppi di una punizione di Pellegrini. Il raddoppio di Dzeko è arrivato invece all’85’ su imbeccata di El Shaarawy. L’attaccante bosniaco non ha perdonato Terracciano infilandolo di destro. L’Empoli comunque ha creato non poche difficoltà alla Roma, soprattutto nelle incursioni da destra. Il palo colpito a fine primo tempo su punizione di Bennacer fa il paio con il penalty sprecato da Caputo al 56’, assegnato sugli sviluppi di un penalty con il pallone che dopo una deviazione di Pellegrini era andato finire sul braccio di Under.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2018


Udinese-Juventus 0-2 | Video gol Ronaldo

Milan-Chievo 3-1 | Video gol e sintesi partita