L’Inter tiene il passo del Napoli, non solo in classifica, perché risponde al pokerissimo dei partenopei ieri sera contro l’Empoli con un altro pokerissimo. Vittima sacrificale dei nerazzurri oggi è stato il Genoa che, al contrario dei toscani al San Paolo, a San Siro non è riuscita a segnare neanche il gol della bandiera. Qui di seguito gli aggiornamenti gol dopo gol.

Ore 16:57 – Non si ferma ancora l’Inter! Al 94′ arriva il gol del pokerissimo: 5-0 contro il Genoa. A segno Nainggolan, servito, ancora una volta, da Joao Mario con un cross dalla sinistra che il belga ha insaccato con uno stacco perfetto.

Ore 16:53Poker dell’Inter contro il Genoa. Per i nerazzurri il quarto gol è arrivato nel primo minuto di recupero, al 91′, con Joao Mario, che ha segnato con un tiro dal limite ricevendo palla da Balde Keita e mandandola all’angolino basso di destra. Gol meritato per lui che aveva firmato anche gli assist per i primi due gol.

Ore 16:11 – A pochi minuti dal via del secondo tempo, al 50′, l’Inter ha trovato il terzo gol, ancora con Roberto Gagliardini.

Ore 15:18 – Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che è subito arrivato il raddoppio dell’Inter con Matteo Politano che ha ricevuto un assiste centrale di Brozovic e si è ritrovato a calciare con comodità praticamente dal discetto del rigore, battendo nuovamente Radu.
Nel frattempo Handanovic ha rischiato una papera clamorosa dopo aver ricevuto un retropassaggio di De Vrij e aver passato pericolosamente la palla a Dalbert.

Ore 15:15 – L’Inter passa in vantaggio al 14′ con un gol di Roberto Gagliardini che a ricevuto palla dopo che Romero ha fermato in area Joan Mario e, a due passi dalla porta, ha insaccato alle spalle di Radu.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-11-2018


Napoli-Empoli 5-1 | Video Gol e Highlights | Serie A | 2 novembre 2018

Video gol, Fiorentina-Roma 1-1: Veretout (rig.) e Florenzi