Genoa-Napoli 1-2 | Video autogol Biraschi

Il Napoli passa in vantaggio sul Genoa all’86’ del secondo tempo. Su calcio piazzato di Insigne, la palla dalla sinistra arriva nell’area piccola e Biraschi la tocca sfortunatamente nella sua porta. L’autogol assegna la vittoria al Napoli.

Genoa-Napoli 1-1 | Video gol Ruiz

Genoa-Napoli 1-1: al 62′ della ripresa arriva il pareggio della squadra di Ancelotti con il gol firmato da Ruiz che, come si vede nel video, con il sinistro centra l’angolino basso. La partita era appena ripresa dopo una breve sospensione dovuta alla pioggia battente, con pozze ancora presenti in alcune zone del campo che rendono difficile giocare. Ancelotti negli stessi istanti del pareggio stava chiedendo all’arbitro di sospendere nuovamente il match.

Genoa-Napoli 1-0 | Video gol Kouamè

Genoa-Napoli 1-0 al 20′ minuto del primo tempo con il gol di testa di Kouamè, nel video in alto, che servito su un piatto d’argento da Romulo, con un cross dalla destra, infila la porta azzurra. Niente da fare per Ospina.

Genoa-Napoli 1-2, sintesi della partita

Il primo tempo di Genoa-Napoli si chiude in vantaggio per i padroni casa che sotto una pioggia battente riescono a mettere gli ospiti alle corde in contropiede. Il gol del vantaggio di testa di Kouamè, al 20’ minuto di gioco, sembra tagliare le gambe al Napoli. Tanto più che arriva nel momento in cui la squadra di Ancelotti stava facendo la partita, dopo un clamoroso palo preso da Insigne al 12’ a seguito di uno scambio con Allan, al limite dell’area piccola.

La rete del Genoa pochi minuti dopo: su traversone alto, l’attaccante ivoriano si fa trovare pronto. Da registrare per il Napoli la ghiotta occasione da rete sprecata da Milik, subito prima della momentanea sospensione della partita al 58′ del secondo tempo a causa dell’incessante pioggia che ha reso quasi impraticabile il terreno di gioco in alcune zone dal campo.

Dopo le valutazioni della terna arbitrale, e a diluvio cessato, le squadre sono ritornate a giocare partendo dal minuto 13 della ripresa, anche se alcune zone del campo sembravano comunque al limite del praticabile. Il pareggio del Napoli arriva al 62’, con il gol di Ruiz che con l’interno sinistro mette la palla alle spalle del portiere rossoblu.

Al 68’ nuova occasione da rete per il Napoli su punizione bassa e tesa di Insigne con Radu che devia in corner. Qualche minuto dopo gli ospiti vanno di nuovo vicino al gol ma la palla si blocca in una pozza d’acqua, con Callejon e Ruiz che non riescono a finalizzare.

Il vantaggio per il Napoli arriva a 4 minuti dal 90’ su una punizione tagliata verso l’area piccola di Insigne, con Biraghi che devia involontariamente dietro la linea della sua porta. L’arbitro convalida il gol non ritenendo influente una spinta al difensore rossoblu. Al 92’ invece il Genoa protesta con l’arbitro per un contatto in area tra Rui e Mazzitelli ma il gioco viene fatto proseguire, prima del triplice fischio finale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-11-2018


Frosinone-Fiorentina 1-1: video gol e highlights Serie A

Atalanta-Inter 4-1: Video gol e Highlights