Aggiornamento ore 19:55 – La partita è finita: tra Chievo e Inter pareggio per 1-1 con reti di Perisic al 39′ e di Pellissier al 91′.

Aggiornamento ore 19:51 – Clamoroso al Bentegodi! Il Chievo ha pareggiato nei minuti di recupero! A segno Sergio Pellissier che ha ricevuto palla dai compagni e ha calciato un pallonetto che ha ingannato Handanovic.

Aggiornamento ore 18:42 – L’Inter è passata in vantaggio con il gol al 39′ di Ivan Perisic. Il croato ha deviato in rete la palla servitagli da D’Ambrosio, a sua volta imbeccato in area da capitan Icardi.

Chievo-Inter in diretta tv e streaming

Chievo-Inter è la partita delle ore 18 di sabato 22 dicembre 2018, valevole per la 17a giornata del campionato di Serie A. Si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi, in casa dei veronesi che, da quando c’è Domenico Di Carlo in panchina, sono ancora imbattuti, infatti sono reduci da quattro pareggi, con soli due gol subiti. Tuttavia Di Carlo non ha mai battuto l’Inter nei suoi 12 precedenti da allenatore di squadre di Serie A e contro i nerazzurri ha rimediato otto sconfitte e due pareggi.

Chievo-Inter si può vedere in diretta tv solo se si è abbonati a Sky e si può guardare anche in streaming tramite SkyGo e Now Tv. In contemporanea c’è anche Parma-Bologna, mentre stasera c’è il big match Juventus-Roma. Al momento in classifica l’Inter è terza con 32 punti, mentre il Chievo è ultimo con 4 punti, quelli ottenuti dagli ultimi pareggi con Di Carlo in panchina. L’Inter è reduce dalla vittoria contro l’Udinese, ma moralmente deve riprendersi da una batosta: l’eliminazione dalla Champions League.

Chievo-Inter: le formazioni ufficiali

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini, Pellissier, Meggiorini.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2018


Squalificati dopo 6 mesi gli Under 15 della Juventus per cori contro Napoli

Juve-Roma 1-0: video del gol di Mandzukic | Highlights Serie A