Si è conclusa sul 3-0 la partita dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Frosinone. Qui di seguito la sequenza dei gol.

Aggiornamento ore 21:53 – Ancora in gol la Juventus, questa volta con Cristiano Ronaldo al 63′. Il portoghese, in area, si è coordinato alla perfezione e, di prima, ha insaccato all’angolino in basso a destra per il 3-0 della Signora.

Aggiornamento ore 20:50 – Raddoppio della Juventus al 17′ con un gol di Leonardo Bonucci che anticipa Khedira su un rimbalzo nello specchio della porta e mette la palla in rete.

Aggiornamento ore 20:41 – La Juventus è passata in vantaggio con un gol di Paulo Dybala al 6′ del primo tempo. L’argentino, dopo un uno-due con Cristiano Ronaldo fuori dall’area, ha chiuso il triangolo calciando in porta e trovando il sette di destra.

Juventus-Frosinone, anticipo di Serie A

La 24a giornata di Serie A si apre con il match che vede impegnata in casa la capolista Juventus contro il Frosinone questa sera, alle 20:30. 63 punti per i bianconeri contro 16 dei laziali. Nei cinque precedenti, di cui due in Serie B (nella stagione 2006-2007) la Signora ha collezionato quattro vittorie e un pareggio ed è dunque imbattuta contro i frusinati.

Gli ospiti dell’Allianz Stadium, però, sono in un trend positivo in trasferta, avendo vinto le ultime due partite fuori casa, anche se finora nel massimo campionato non sono mai riusciti a restare imbattuti per tre gare consecutive.

Nonostante abbia la testa già all’Atletico Madrid per il match di Champions League e un vantaggio di 11 punti sulla seconda nella classifica della Serie A, la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciare punti e si affida a una formazione farcita di pezzi da novanta, da Ronaldo in giù.

Juventus-Frosinone in diretta tv e streaming

Juventus-Frosinone è trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. In particolare si potrà vedere la partita tramite satellite e fibra su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, tramite digitale terrestre su Sky Sport Serie A in SD sui canali 383-483, in HD sui canali 373-473. In streaming il match si potrà seguire tramite Now Tv e SkyGo.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico, mentre da bordo campo ci saranno gli interventi e le interviste di Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.
In studio, per Sky Calcio Live, dalle 20 alle 22:30, ci sarà Alex Del Piero che commenterà la partita con Stefano De Grandis e il conduttore Marco Cattaneo.

Juventus-Frosinone: le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo
All. Allegri

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano
All. Baroni

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Zurigo-Napoli 1-3, video gol di Insigne, Callejon, Zielinski e Kololli | Europa League

Milano: sassata contro l’auto di Wanda Nara