Aggiornamento ore 19:56 – Non ci sono stati altri gol a San Siro questa sera, ma quello messo a segno dai rossoneri nel primo tempo basta per permettere loro di scavalcare l’Inter in classifica e salire al terzo posto.

Aggiornamento ore 18:36 – Il Milan passa in vantaggio al 35′ con un gol di Mateo Musacchio che, di testa, ha insaccato la palla sugli sviluppi di un calcio d’angolo. In realtà, guardando meglio, la rete sembra un autogol di Lirola.

Milan-Sassuolo in diretta tv e streaming

Milan-Sassuolo è l’anticipo della 26a giornata di Serie A che va in scena sabato 2 marzo 2019 alle ore 18. Il match si può vedere in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251 e tramite digitale terrestre su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 – 483, in HD can. 373 – 473). La diretta streaming è su Now Tv e Sky Go. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Da bordocampo intervengono Peppe Di Stefano e Manuela Baiocchini.

Il Milan cerca la quarta vittoria consecutiva e, soprattutto, il sorpasso sui cugini dell’Inter, che per ora hanno solo due punti in più. Il Sassuolo, invece, ha una sola vittoria in nove giornate e a San Siro ha vinto solo una partita su cinque giocate.

Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu
Allenatore: Gattuso

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga
Allenatore: De Zerbi

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2019


Cagliari-Inter 2-1 | Video Serie A | 1 Marzo 2019

Lazio-Roma 3-0: video del gol di Caicedo, Immobile e Cataldi