Sampdoria-Inter 1-3. L’Inter di Antonio Conte procede spedita a punteggio pieno conquistando tre punti anche sul terreno di Marassi. Impresentabile la Samp di Eusebio Di Francesco, che continua a perdere e a fare male soprattutto in fase difensiva. I nerazzurri sono sin da subito tambureggianti e dopo aver fallito un paio di occasioni si portano in vantaggio con Sensi al 20’. Passano solo due minuti e Sanchez approfitta di un’altra dormita della difesa più perforata del campionato per firmare lo 0-2.

Candreva trova anche la terza marcatura prima del riposo, ma la rete viene annullata per un leggero fuorigioco rilevato dal Var. Nella ripresa la partita potrebbe riaprirsi dopo l’espulsione di Alexis Sanchez (seconda ammonizione per simulazione), ma dopo la rete di Jankto al 55’, l’Inter riprende in mano la gara siglando il definitivo 1-3 con Gagliardini al 61’. Nel finale si segnala una grande parata di Handanovic su Vieira, ma per il resto Sampdoria davvero preoccupante. Di questo passi i genovesi diventeranno una delle squadre più accreditate per la retrocessione in Serie B.

Sampdoria-Inter 1-3 | Tabellino

Sampdoria (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli (11′ st Bonazzoli), Linetty (28′ st Caprari), Ekdal (24′ st Vieira), Jankto, Murru; Quagliarella, Rigoni.
A disp.: Falcone, Raspa, Augello, Barreto, Ramirez, Thorsby, Regini, Ferrari, Leris. All.: Di Francesco
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva (12′ st D’Ambrosio), Gagliardini, Brozovic, Sensi (16′ st Barella), Asamoah; Sanchez, Lautaro Martinez (11′ st Lukaku).
A disp.: Padelli, Godin, Vecino, Lukaku, Ranocchia, Politano, Lazaro, Borja Valero, Dimarco, Biraghi. All.: Conte
Arbitro: Calvarese
Marcatori: 20′ e 22′ Sanchez (I), 10′ st Jankto (S), 16′ st Gagliardini (I)
Ammoniti: Rigoni, Linetty (S); Bastoni, Skriniar (I)
Espulsi: 1′ st Sanchez (doppia ammonizione)

Sampdoria-Inter 1-3 | Highlights e video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2019


Juventus-Spal 2-0: Pjanic e Ronaldo regalano i 3 punti a Sarri

Napoli-Brescia 2-1: highlights e video gol