Conte “piangina”: i social scatenati contro il tecnico dell’Inter

Antonio Conte non ci sta e i tifosi sui social network lo prendono di mira: le proteste contro l’arbitro del tecnico dell’Inter scatenano l’ironia

Antonio Conte si lamenta dell’arbitraggio di Barcellona-Inter, i tifosi sui social scatenano tutta la loro ironia. Al tecnico nerazzurro non sono andate già molte decisioni di Skomina, che a suo dire sarebbero state discutibili sin dall’inizio della partita. Il direttore di gara che ha arbitrato, e molto bene, l’ultima finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, secondo Conte, avrebbe “indirizzato” alcune decisioni, praticamente a senso unico, ovvero a favore dei blaugrana e contro l’Inter.

“Ho visto cose che non mi sono piaciute – ha dichiarato al termine della partita – , in certi stadi succede così. Sulla casacca dell’arbitro c’è scritto ‘rispetto’. Ecco, dovrebbe essere reciproco. Io rispetto gli altri e chiedo di essere rispettato”. A parte il fatto che la scritta rispetto presente sulle maglie fa riferimento alla questione razzismo, lo sfogo di Conte al termine di una partita giocata tra l’altro molto bene dall’Inter, non è piaciuta ai tifosi di mezza Italia. Su Twitter si sono scatenati soprattutto juventini e milanisti, ma anche alcuni interisti non hanno gradito le lamentele arbitrali del tecnico salentino. Di seguito, alcuni tra i tweet più trendy sull’argomento.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →