La Juventus è riuscita a blindare il primo posto nel girone D, staccando di tre punti l’Atletico Madrid per cui è ormai matematicamente impossibile, con un match ancora da disputare, superare i bianconeri di Sarri.

È stata la Juventus a sbloccare la partita durante i minuti di recupero del primo tempo, quando Paulo Dybala riesce a mandarla in porta da una distanza impressionante. Neanche i quattro minuti di recupero sono bastati all’Atletico Madrid per tentare quantomeno un pareggio e ottenere così un punto in classifica.

Questa la classifica aggiornata al termine della quinta giornata:

  • Juventus: 13 punti
  • Atletico Madrid: 7 punti
  • Bayer Leverkusen: 6 punti
  • Lokomotiv Mosca: 3 punti

Juventus-Atletico Madrid 1-0: il tabellino

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur (87′ Khedira), Pjanic, Matuidi; Ramsey (63′ Bernardeschi); Ronaldo, Dybala (76′ Higuain). A disp.: Buffon, Rugani, Demiral, Cuadrado. All. Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Hermoso, Felipe, Lodi (64′ Lemar); Koke, Thomas, Herrera (60′ Correa), Saul; Vitolo (54′ Joao Felix), Morata. A disp.: Adan, Arias, Llorente, Saponjic. All. Simeone.

RETI: 45’+2′ Dybala.

ARBITRO: Taylor (ING).

AMMONITI: Hermoso, Bentancur, Lodi, Saul, Herrera.

Juventus-Atletico Madrid 1-0: il gol di Dybala

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/776200/champions-juve-agli-ottavi-grazie-a-douglas-costa”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Champions League, Atlético Madrid-Juventus 2-2 | Foto e highlight

Spagna: testata all’arbitro dopo un gol (VIDEO)