Inter e Napoli si sono sfidate nella prima semifinale di andata di Coppa Italia e a portarsi a casa la vittoria è stato il Napoli, che sfiderà nuovamente l’Inter per la semifinale di ritorno alle 20.45 di giovedì 5 marzo 2020.

A sbloccare il match all’inizio del secondo tempo è stato Fabian Ruiz, riuscito a segnare un gol da fuori area al 57′, ma nonostante i cambi e le sostituzioni e i numerosi tentativi, il risultato è rimasto invariato. E a nulla sono serviti i 4 minuti di recupero in ogni tanto regalano impressionanti colpi di scena. Il match finisce Inter-Napoli 0-1.

Inter-Napoli 0-1 | Tabellino

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar (1′ st D’Ambrosio), de Vrij, Bastoni; Moses (74′ Sanchez), Barella, Brozovic, Sensi (65′ Eriksen), Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp. Handanovic, Stankovic, Berni, Godin, Vecino, Ranocchia, Young, Borja Valero, Candreva.
Allenatore: Conte.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon (77′ Politano), Mertens (72′ Milik), Elmas. A disp. Meret, Karnezis, Allan, Llorente, Lozano, Luperto, Insigne, Koulibaly, Lobotka.
Allenatore: Gattuso.

MARCATORI: 57′ Fabian Ruiz

ARBITRO: Calvarese

AMMONITI: Skriniar, Manolas

Inter-Napoli 0-1 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Inter-Milan 4-2: i nerazzurri raggiungono la Juventus con 54 punti

Milan-Juventus 1-1: semifinale di andata di Coppa Italia