Milan-Juventus 1-1: semifinale di andata di Coppa Italia

Milan e Juventus si sono sfidate nella seconda semifinale di andata di Coppa Italia e il match si è concluso con un pareggio 1-1. Le due squadre si sfideranno nuovamente nella seconda semifinale di ritorno alle 20.45 di mercoledì 4 marzo 2020.

A sbloccare il match all'inizio del secondo tempo è stato Ante Rebic, riuscito a sfruttare al meglio un passaggio del compagno di squadra Samu Castillejo ed infilare la palla in porta al 61'. Il Milan va quindi in vantaggio 1-0 sulla Juventus.

Alla fine è Cristiano Ronaldo a riequilibrare la partita durante il primo minuto di recupero: CR7 batte un rigore e la manda in porta. Milan-Juventus 1-1.

Milan-Juventus 1-1 | Tabellino

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo (80′ Saelemaekers), Kessie, Bennacer, Rebic (74′ Laxalt); Calhanoglu (86′ Paqueta); Ibrahimovic. All. Pioli. A disp. Gabbia, A. Donnarumma, Leao, Maldini, Bonaventura, Musacchio, Brescianini, Begovic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio (70′ Higuain), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey (62′ Bentancur), Pjanic, Matuidi (73′ Rabiot); Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Sarri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Coccolo, Wesley, Olivieri.

ARBITRO: Valeri di Roma 2

MARCATORI: 61′ Rebic, 90+1′ rig. Ronaldo

AMMONIZIONI: Ibrahimovic, Ramsey, Castillejo, Calabria

ESPULSIONI: 71′ Theo Hernandez per doppia ammonizione

Milan-Juventus 1-1 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail