Diego Simeone

L’attaccante dell’Atletico Madrid Angel Correa è soddisfatto di come stanno andando le cose nella sua squadra.

L’Inter affronterà l’Atletico Madrid agli ottavi della massima competizione europea per club dopo aver chiuso il girone al secondo posto per differenza reti minore rispetto alla Real Sociedad. Le due partite si giocheranno il 20 febbraio a San Siro ed il 13 marzo a Madrid.

L’attaccante

Angel Correa è stato intervistato da AS e ha parlato della stagione della sua squadra, inevitabilmente il discorso è finito anche agli ottavi di Champions League contro i nerazzurri. “A livello di squadra stiamo facendo un’ottima stagione, ci sarebbe piaciuto ottenere risultati migliori fuori casa, questo è quello che ci è mancato, ne siamo consapevoli e sappiamo che dobbiamo migliorare. A casa, con la nostra gente, dobbiamo continuare così, perché stiamo andando molto bene”.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Sui nerazzurri

“L’Inter è una squadra molto simile alla nostra, sarà una bella sfida, spero che potremo continuare a fare bene e restare in Champions League. Non c’è solo Lautaro Martinez, l’Inter ha una grande squadra, ma lui è il marcatore e i nostri difensori dovranno stare attenti a lui”.

Gli obiettivi dell’Atletico Madrid

“La squadra sta facendo molto bene e tutti i giocatori, lo staff tecnico e i tifosi vogliono lottare per tutto. Speriamo di essere all’altezza e che le cose vadano bene per noi”.

L’articolo A. Correa: “Stiamo facendo una buona stagione, l’Inter è simile a noi” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2023


Luis Alberto, UFFICIALE la lesione: Supercoppa con l’Inter a rischio

Verheyen: “Era un’ala ma può giocare più dietro in una squadra dominante, sbagliato aspettarsi un Perisic”