Il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, conferma che il futuro del suo assistito è all’Inter e che si riprenderà dalla sua crisi da goal.

FcInter1908.it ha intervistato l’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camano. “Lautaro non si preoccupa di Lautaro, Lautaro si preoccupa dell’Inter. Perché vuole aiutare, vuole che i tifosi siano felici, vuole rendere felice il suo club. Effettivamente stanno segnando poco, sta segnando poco l’Inter”. 

Ma è un processo e i gol torneranno, questo è sicuro. Il club tornerà a giocar bene e torneranno i gol. Segnerà Lautaro, segnerà Dzeko, segneranno tutti. Ma Lautaro vuole solo che l’Inter vinca, il successo personale a Lautaro non interessa, gli interessa che l’Inter vinca. E i gol torneranno perché Lautaro è un campione di livello mondiale, bisogna solo restare tranquilli. Tranquillità totale. E Lautaro è felice all’Inter ed è felice con i tifosi dell’Inter”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Giroud: “Segnare sotto la nostra curva nel derby è stata un’emozione molto forte, il Milan è un bel mix di giovani ed esperti”

Satriano: “Ho imparato tanto nei mesi all’Inter, tengo ai nerazzurri e spero vincano lo Scudetto”