Allegri 2

Il tecnico della Juve Max Allegri ha commentato la sconfitta arrivata nel derby d’Italia in casa dell’Inter: le dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Max Allegri parla così dopo Inter Juve, vinta dai nerazzurri con l’autogol di Federico Gatti.

MATCH POINT SCUDETTO – «Non sono sorpreso, noi facciamo il nostro percorso. Partita difficile contro una squadra forte. Primo tempo bloccato, loro hanno fatto questo gol, noi abbiamo avuto quell’occasione con Vlahovic. Nel secondo tempo è stata più divertente da vedere, poi loro quando ripartono hanno precisione, noi dobbiamo migliorare. C’è da complimentarsi con i ragazzi per quanto fatto, mettiamo da parte questa settimana, che in stagione capita, e ripartire con l’Udinese».

CHIESA CON YILDIZ – «Ci ho pensato, poi in quel momento la partita poteva spaccarsi di più. Chiesa veniva da due settimane dove aveva fatto due allenamenti, metterli insieme sembrava un rischi. Abbiamo avuto situazioni favorevoli, bisognava essere più precisi. Nell’arco di una stagione capita a tutti un periodo negativo. Domenica scorsa abbiamo lasciato punti con l’Empoli, dobbiamo essere bravi a ridurre il periodo negativo e riprendere il cammino per tornare a giocare la Champions».

COSA E’ MANCATO – «Loro sono bravi negli ultimi 16 metri, hanno più esperienza. La Juve era da tre anni che non giocava una partita del genere. Anche per esperienza abbiamo un pochino pagato, ma è un passo in avanti, una crescita che bisogna fare. Lunedì bisogna tornare a vincere, il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione. Bisogna essere veloci ad uscire dalla crisi».

PASSI FALSI – «Ci sono delle cose che capitano. All’andata abbiamo perso alla quarta giornata, venivamo da una vittoria, un pareggio e una vittoria, abbiamo fatto gli stessi punti dell’andata. I ragazzi sono stati bravi, li abbiamo tenuti nell’uno contro uno nel secondo tempo, li abbiamo tenuti alti».

L’articolo Allegri a DAZN: «Non sono sorpreso dell’esito. Dobbiamo uscire dalla crisi» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


Thuram a Inter Tv: «Per la vittoria con la Juve devo dire grazie a…» poi la battuta su papà Lilian

Inzaghi a Dazn: «Risultato stretto, Szczesny due miracoli, Sommer ha riposato. Per lo scudetto…»