Il procuratore del difensore del Napoli in prestito all’Empoli Sebastiano Luperto ha detto la sua sul prossimo match che vede contrapposte le due squadre.

Diego Nappi è stato intervistato da Radio Marte per parlare del futuro del suo assistito Sebastiano Luperto. “Pensavo che il Napoli potesse vincere lo scudetto quest’anno, ma ancora oggi dico che se il Napoli vuole vincere una partita dipende solo da se stesso. Luperto a fine stagione a Napoli? In azzurro ha sempre avuto un problema: aveva davanti a se aveva uno tra i giocatori più forti al mondo e mi riferisco a Koulibaly“.

Vedremo cosa accadrà a fine stagione, cosa deciderà il Napoli e poi valuteremo. L’Empoli vuole chiudere il campionato al meglio, ma la stagione è comunque positiva. Le sirene di mercato non so se distraggono i calciatori, ma se non hai un equilibrio mentale, non puoi fare il salto nella grande squadra. L’Empoli è fatta di tanti calciatori interessanti e sono certo che domenica assisteremo ad una bella partita. Marcare Osimhen non spaventa Luperto perché lui è uno molto freddo, anzi lo stuzzica e gli fa tanto piacere giocare contro la sua squadra ed i suoi compagni“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Inter-Roma: Dzeko torna titolare, probabili formazioni

Gasperini: “All’Atalanta abbiamo battuto tutti i record”