Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini parla dopo la sconfitta contro il Milan. Queste le parole a Dazn. Ecco le parole.

Gasperini parla a Dazn dopo la sconfitta della sua Atalanta nei confronti del Milan. Queste le parole: “Il Milan è stato forte, merita lo scudetto, anche l’Inter è forte. Nessun toglie il valore al Milan, anche noi abbiamo fatto un’ottima partita. Siamo stati a lungo in partita, fino al gol di Theo. La squadra mi è piaciuto, loro hanno avuto difficoltà nel primo tempo, ci siamo persi un po’ con le ripartenze.

Giampiero Gasperini
Giampiero Gasperini

Parlando della stagione: “Sul 2-0 la partita è diventata più difficile. Con questo caldo e questo equilibrio era normale che si cercasse di arrivare nella seconda parte della partita dove potevano essere decisivi i subentranti.

La possibilità di giocare le coppe: “Europa League? Le chance sono quelle che dicono l’aritmetica, dobbiamo vincere e sperare che la Roma non vinca a Torino, augurando alla Roma che vinca la Conference. Così saremo tutti contenti. Sono molto felice del campionato dell’Atalanta, è stato uno dei più duri e difficili per noi, i ragazzi hanno dimostrato anche oggi di saper reggere a certi livelli. La posizione è meritata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2022


Milan, Theo Hernandez: “Scudetto? manca poco, siamo molto felici”

Inzaghi: “Non molliamo, da calciatore ho vinto uno Scudetto all’ultimo”