Mkhitaryan Griezmann Inter Atletico Madrid

L’Inter guarda con attenzione i propri rivali di Champions League, dopo Almeria-Atletico Madrid i tifosi madrileni protestano, ecco con chi

L’Inter di Simone Inzaghi ha vestito i panni di spettatrice direttamente interessata questa sera. Mentre i nerazzurri atterrava a Lecce per affrontare i rivali giallorossi in Serie A infatti, in Spagna andava in scena Almeria-Atletico Madrid, match valido per la Liga e che ha visto i madrileni pareggiare solamente per 2-2 contro i padroni di casa.

Un risultato decisamente negativo per Simeone e in suoi dal momento che la prima citata Almeria è l’ultima formazione in classifica (con appena 9 punti raccolti in campionato). Un pareggio che è bastato a scatenare la rabbia social dei tifosi spagnoli. Nei commenti sul profilo Instagram del club infatti, a centinaia si sono lamentati per il passo falso dei calciatori, con (leggendo proprio i messaggi) lo stesso Simeone e Morata che sembrerebbero a primo acchito finiti sul banco degli imputati. Per quanto un commento non equivalga al sentimento condiviso da un intero popolo è innegabile che in casa Atletico Madrid il momento non è dei migliori.

L’articolo Atletico Madrid, tifosi in rivolta: ecco con chi ce l’hanno – FOTO proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 24-02-2024


Conte, clamoroso retroscena: «Questa opzione non gli dispiacerebbe»

Balzaretti, nuova polemica sul Var: «Così non va bene». Cosa è successo