Atletico Madrid

Un giocatore dell’Atletico Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti dopo il passaggio in Champions League contro l’Inter

C’è chi, nella rosa dell’Atletico Madrid, non è soddisfatto del momento vissuto dalla squadra, nonostante il passaggio ai quarti di finale di Champions, dopo aver battuto l’Inter.

Si tratta di Saul Niguez, che su X si sfoga così sul momento negativo e sul rigore sbagliato contro i nerazzurri.

L’AMMISSIONE Onestamente, è difficile per me scrivere in questo momento, ma proprio come scrivo nei momenti belli, devo farlo anche nei momenti brutti. E’ un momento di m*rda per me a livello sportivo, e ne sono consapevole…

Accetto tutte le critiche e non solo per il rigore sbagliato, ma per come sto giocando in questo momento. Non so esattamente il perché, ma l’unica cosa che mi hanno insegnato è di continuare a lavorare nel bene e nel male, fino a quando non riuscirò a cambiare la situazione. Grazie per esserci stati nella buona e nella cattiva sorte. Forza Atleti!

L’articolo Atletico, non tutti festeggiano dopo il passaggio ai quarti! L’ammissione di quel giocatore proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-03-2024


Carnevali rivela a sorpresa: «Proposta dall’Inter? Può essere»

Carnevali su Marotta: «Da lui c’è sempre da imparare. Lui presidente FIGC? Dico questo»