L’Inter sta limando gli ultimi dettagli del contratto di Yann Bisseck: queste le dichiarazioni dei suoi agenti all’uscita dalla sede Yann Bisseck ha lasciato poco fa la sede dell’Inter in Viale della Liberazione, dove si era recato insieme agli agenti ed all’intermediario per chiudere gli ultimi dettagli per il suo approdo in nerazzurro. A riferirlo […]
L'articolo Inter, Bisseck lascia la sede. Gli agenti ironizzano: «Siamo andati a mangiare» proviene da Inter News 24.



