L’ex calciatore Salvatore Bagni ha espresso il suo parere sulla lotta Scudetto che, secondo lui, vede ancora l’Inter favorita.

Salvatore Bagni ha parlato della lotta Scudetto a Radio Marte. “Ero triste per il risultato del Napoli con il Milan ma ci credevo, la qualità e i cambiamenti della squadra hanno portato un risultato non in discussione in una partita difficile come quella di Verona. I meriti sono tutti nostri. Inter e Atalanta sono in fase calante? Numeri che danno forza, l’Inter anche se perde un solo giocatore fa fatica. Basta vedere le gare in Coppa Italia contro l’Empoli e la sconfitta in campionato contro il Sassuolo“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Il Napoli ha tante risorse, solo il Milan forse ne ha tante come noi. L’Inter ha preso un punto importantissimo per la classifica a Torino, potrebbe essere fondamentale per la corsa finale. Ora però bisogna assolutamente guardare partita per partita. Inter? Non sono più lucidi, non hanno linearità. Speriamo che siano davvero affaticati ma noi abbiamo visto come cambiano le squadre, aspetterei di vedere se si riprende. Per me è sempre la favorita, non guardo più il calendario”.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


De Roon: “Innamorato del calcio grazie all’Ajax degli anni ’90, Gasperini mi ha fatto crescere”

Serie A: gli arbitri della 30ma giornata