
Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha parlato così dubito dopo il match vinto dalla sua squadra contro l’Atalanta
Intervenuto ai microfoni di Dazn subito dopo il triplice fischio di Inter-Atalanta, Nicolò Barella ha parlato così.
LE PAROLE –: «È stato un modo di mandare un segnale, giocare dopo due giorni una partita contro l’Atalanta non è mai facile. Segnale al City? No, assolutamente. Era importante prenderci un posto in Champions League, non ci stiamo pensando. Ora c’è il Torino. Ho fatto una stagione di alti e bassi, ci sono partite in cui potevo fare meglio, di questo mi dispiace. Ora mi sento bene, spero di dare una mano ai compagni per quest’avventura che ci aspetta. San Siro è San Siro e i tifosi dell’Inter sono i tifosi dell’Inter, non devo aggiungere altro».
Il centrocampista ha rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
ATTEGGIAMENTO –: «Ce lo siamo detti negli spogliatoi: avendo giocando due giorni fa, avevamo forse l’avversario più duro. Quindi il piano era mettere dalla nostra subito il risultato e ce l’abbiamo fatta».
SULLA STAGIONE –: «Una stagione un po’ strana, dove siamo arrivati in fondo a due grandissime competizioni. Invece in campionato abbiamo lasciato qualcosa, ma siamo stati bravi a tenerci un posto per la Champions. Ora una partita troppo bella e importante: finiamo il campionato e pensiamo a Istanbul. Nell’ultimo periodo abbiamo trovato più equilibrio e anche la forma fisica di chi ci era mancato. E anche io ora mi sento molto meglio».
SULLA FINALE COL CITY –: «Vogliamo arrivare al meglio a questo appuntamento e anche godercelo. City favorito? In Coppa Italia eravamo favoritissimi, ma la Fiorentina ci ha messo in difficoltà. Il calcio è questo, partita secca: noi non chiediamo nulla, andremo in campo per dare tutto».
L’articolo Barella: «Importante prenderci il posto in Champions, daremo tutto contro il City» proviene da Inter News 24.