Il giornalista Marco Barzaghi dice la sua sulla situazione Skriniar con l’Inter, ecco come si espone sul proprio canale Youtube.

Sono queste le parole dell’esperto di mercato, Marco Barzaghi, ecco che novità porta sulla questione rinnovo Skriniar con l’Inter sul proprio canale Youtube: “Tanti iniziano a spazientirsi per la questione Skriniar, facendo anche valutazioni affrettate. La sfortuna ha voluto che non si incastrassero determinate situazioni. Prima dell’estate c’era un accordo di massima a 5 milioni per rinnovare. E anche di questo si è fatta forte l’Inter nel rispedire al mittente le offerte non congrue per il cartellino di Skriniar. Poi però è arrivata l’offerta del PSG ha fatto saltare un po’ il banco e sta insinuando dubbi pesanti. Se offri al giocatore 9,5 per 4 anni netti + un bonus di 10 milioni, tra le due offerte c’è una differenza di una ventina di milioni.

Conclude così: “Ecco i dubbi del numero 37. L’incontro pre natalizio con il suo agente e il fatto che si siano dati appuntamento nel 2023 dimostra che la partita è ancora aperta, ci sono delle speranze. Cresce un po’ la preoccupazione, la differenza economica è sostanziale. Le valutazioni, però, si fanno alla fine. Il suo non rispondere all’Inter conferma la grande indecisione. E anche l’attesa che magari entri in partita qualche top club inglese che offre cifre ancora più grandi. Il calcio italiano ha pochi argomenti finché non si trovano delle soluzioni, siamo troppo più deboli al momento.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 27-12-2022


Biasin: “Un paio di balle sulla questione Skriniar”

Peñarol, ufficiale il ritorno di Abel Hernandez