Il giornalista Matteo Barzaghi ha parlato del momento positivo dell’Inter, sia in campionato che in Champions: le dichiarazioni

In collegamento per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi aggiorna sull’Inter e sul percorso che i nerazzurri stanno compiendo, senza sbavature:

LE PAROLE- «Non solo la finale, ma direi proprio tutto il percorso fatto in Champions League l’anno scorso. Perché anche quando sconfigge il Barcellona a San Siro si capisce qualcosa, poi dopo il 3-3 al Camp Nou aumenta l’autostima. Quindi l’eliminazione del Porto, il Benfica e il Milan che dà grande consapevolezza. Con la finale di Champions League giocata alla pari. Henrikh Mkhitaryan l’altra sera, dopo il Frosinone, ha detto che una qualità della squadra è che quando sono in difficoltà trovano il modo di venirne fuori. È una squadra che ha carattere, quest’anno tutti sono della stessa idea che il campionato è un qualcosa di irrisolto. Anche nel percorso di Simone Inzaghi, che in coppa è fantastico ma in campionato deve sanare il primo anno dove perse lo scudetto in favore del Milan. Tutta la squadra ha fatto uno scatto di natura mentale, ora c’è un’unità di intenti fra società, squadra e tifoseria».

L’articolo Barzaghi sull’Inter: «Inzaghi deve ancora sanare una cosa» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-11-2023


Bonan: «Mazzarri? Il Napoli è il suo ultimo treno, deve far ritrovare il divertimento»

Serie A, il Napoli riaccoglie Mazzarri: l’annuncio di De Laurentiis