Fabrizio Biasin

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, si è espresso così sull’Inter di Simone Inzaghi e anche sulla Lazio: il punto sulla stagione

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Fabrizio Biasin fa il punto sulla Lazio e sull’Inter di Inzaghi, svelando il suo desiderio per la Champions League.

LAZIO – «Secondo me il loro punto di forza, soprattutto da quando c’è Lotito, è sempre il senso di famiglia che ha permesso a questa squadra di rendere anche di più delle reali possibilità. Quest’anno tale cosa non la riscontro come in passato, c’è un po’ di malumore che secondo me si riflette sul campo. Mi piacerebbe, però, un bel quarto di finale di Champions tra Lazio e Inter: speriamo!».

INTER – «Ormai l’Inter riesce a giocare ad un livello altissimo quasi sempre. I nerazzurri non solo non prendono gol, ma non prendono nemmeno tiri in porta. Inzaghi è riuscito a portare una nuova concezione di calcio davvero incredibile. Io quando vedo i braccetti di difesa a fare gli attaccanti e i centrocampisti ovunque ne rimango estasiato. Non c’è per nulla confusione e questa cosa è davvero incredibile vederla in ogni partita. Il calciatore insostituibile per Inzaghi? Sicuramente Mkhitaryan, infatti il mister non ci rinuncia mai».

L’articolo Biasin spera: «Inter? Ecco contro chi mi piacerebbe giocasse ai quarti di Champions» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-03-2024


Spettatori Inter Genoa, pronto l’assalto dei tifosi rossoblù: in quanti presenti nel settore ospiti

Inter, testa alla Champions League: nella mente di tutti due parole