Biasin

Il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso sul percorso dell’Inter in Champions League, con il match con l’Atletico dopodomani

Invita a mantenere i piedi per terra Fabrizio Biasin, ospite a TVPlay, quando parla dell’Inter e della Champions League. Ecco le parole del giornalista.

INTER «È importante prima di tutto superare gli ottavi di finale perché qualcuno già parla delle eventuali partite successive. Penso che mercoledì Simeone farà la sua cara e vecchia battaglia perché legittimamente da parte sua è il modo migliore per rompere le scatole all’Inter che arriva senza Arnautovic e Carlos Augusto. Non sono titolarissimi ma comunque hai perso due pedine. Io non mi spingo oltre la partita di mercoledì poi potrebbero aprirsi mille orizzonti. Al momento si sono qualificati il City di Haaland, il PSG di Mbappé, il Bayern Monaco di Kane e il Real Madrid di Bellingham e Vinicius ecc. Se anche l’Inter dovesse passare ai quarti non è così automatico che arrivi in finale perché non è che di fianco non ce nessuno e poi la partita con l’Atletico è tutto tranne che scontata».

L’articolo Biasin vacilla: «Inter? Non mi spingo oltre la gara di mercoledì» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 11-03-2024


Bergomi ci crede: «City e Real guardano con paura all’Inter. Nell’Atletico bisogna temere soprattutto lui»

Condò: «Inzaghi? Il suo calcio non si era mai visto in Italia»