Maurizio Biscardi, noto giornalista, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: le sue dichiarazioni

Ospite a TMW Radio, Maurizio Biscardi ha dichiarato:

PAROLE – «Parlare di Inzaghi tanto non vuol dire nulla. Però è cresciuto molto, così come la squadra. I meriti sono evidenti. Inzaghi può essere attratto dalla Premier ma ancora un anno di contratto con l’Inter. Se vuole andarsene a tutti i costi riesce, se non vuole andare via allora perché dovrebbe mettersi contro l’Inter e rischiare da qualche parte? Anche perché qui può chiedere un lauto aumento. Gli conviene finire la stagione poi a giugno si discuterà del nuovo contratto e dei programmi. Il ciclo di Inzaghi potrebbe finire con la coppa del mondo per club. Concluderebbe un’epopea, dovesse centrare la Champions. Se vince, per me non se ne va, perché ha la squadra che gli permette di realizzare i suoi sogni e può diventare il migliore tecnico nella storia dell’Inter».

L’articolo Biscardi su Inzaghi: «Per me può finire il ciclo all’Inter in questo modo. Per il momento…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 06-03-2024


Bonanni consiglia Inzaghi: «Al posto suo farei questa scelta»

Il resiliente Inzaghi è ormai uno dei migliori tecnici d’Europa: il Liverpool è sulle sue tracce