L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha spiegato nel dettagli diverse situazione del mercato dei rossoblù.

Claudio Fenucci ha parlato in conferenza stampa del mercato del Bologna e delle situazioni contrattuali di alcuni giocatori. “Ilicic? Io credo che non ci sia nessuno che conosce Ilicic sotto il profilo tecnico meglio di Sartori, le sue capacità sono fuori di ogni dubbio. E’ prematuro parlarne ora, non so che tipo di evoluzione ci possa essere, al momento non c’è nulla. Arnautovic? Marko è stato un investimento importante perché deve caratterizzare il Bologna del futuro”.

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini

È un punto cardine del progetto anche per via della sua personalità, per noi è incedibile. Hickey voleva fare un’altra esperienza e quindi il rinnovo era complicato. Il fatto di aver venduto in premier due giocatori negli ultimi anni dimostra la qualità dei calciatori. Vogliamo evitare altri casi Svanberg, chi non rinnova finisce sul mercato. Orsolini? E’ importante per noi, molto dipenderà dal modulo. Ma se dovessimo giocare di nuovo con i tre attaccanti, Orsolini e Barrow non si muovono. Dominguez e Schouten? Stiamo discutendo con i loro agenti, vogliamo prolungare con loro“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-07-2022


Il Bologna riflette su Orsolini

Renato Sanches sceglie il PSG