Bologna-Inter 1-2. Vittoria sofferta per la squadra allenata da Antonio Conte al Dall’Ara. Primo tempo avaro di emozioni con ritmi non molto alti e squadre che trascorrono molto tempo a studiarsi. Nella ripresa la partita si accende e al 59’ il Bologna passa in vantaggio con Soriano, che complice una deviazione, sorprende dal limite Handanovic.

Il gol dei padroni di casa scuote l’Inter, che al 75’ pareggia i conti: Lukaku con una zampata da posizione ravvicinata mette a segno l’1-1. I nerazzurri non sono per nulla contenti e incitati dal loro mister continuano a spingere alla ricerca della vittoria. Al 91’ Lautaro Martinez entra in area finisce a terra: il contatto sembra esserci, anche se l’argentino accentua evidentemente. È un penalty che ricorda quello di Ronaldo contestato dal Genoa contro la Juventus: Lukaku si porta sul dischetto e sigla il gol del definitivo 1-2 al 92’.

In attesa del derby della Mole, l’Inter torna in vetta alla classifica con 28 punti, due lunghezze di vantaggio sui campioni in carica della Juventus.

Bologna-Inter 1-2 | Tabellino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Svanberg, Poli (71′ Medel); Orsolini, Soriano (76′ Dzemaili), Sansone (84′ Santander); Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Skov Olsen, Corbo, Juwara, Cangiano, Schouten. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro (85′ Politano), Gagliardini (71′ Vecino), Brozovic, Barella, Biraghi (73′ Candreva); Lukaku, Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Borja Valero, Dimarco, Candreva, Sensi, Esposito. Allenatore: Conte.
ARBITRO: La Penna di Roma1.
MARCATORI: 59′ Soriano (B), 75′ e 90′ su rig. Lukaku (I)
AMMONITI: Danilo, Bani, Medel (B); Brozovic, Skriniar (I)

Bologna-Inter 1-2 | Video gol e highlights

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2019


Roma-Napoli 2-1: video gol e highlights

Cori razzisti a Verona: Balotelli lancia la palla contro i tifosi – VIDEO