
L’attaccante dell’Inter Women, Tatiana Bonetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dall’inizio della stagione
Manca poco all’inizio della nuova stagione per l’Inter Women di Rita Guarino: ecco le dichiarazioni di Tatiana Bonetti ai microfoni di InterTV.
VOGLIA – «C’è tanta voglia, abbiamo fatto un mese di raduno in cui ci siamo allenate forte. Tutte hanno messo a disposizione la loro qualità, vogliamo presentarci alla prima partita nel miglior modo possibile. Siamo pronte e non vediamo l’ora di iniziare».
COME VEDO IL GRUPPO – «Vedo un bel gruppo, che ha lavorato bene, ha voglia di applicarsi e di crescere insieme. C’è un bel mix di giovani ed esperienza. Pretendiamo tanto da noi stesse, dobbiamo dare il meglio per il bene del club».
CHE MATCH SARÀ CONTRO LA SAMP? – «L’Inter deve partire forte, vogliamo subito i tre punti per dare un segnale. Vogliamo dimostrare subito di voler fare bene. Loro hanno avuto qualche problema iniziale, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutarle. Dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità».
L’articolo Bonetti: «Non vediamo l’ora di iniziare, pretendiamo tanto da noi stesse» proviene da Inter News 24.