Bonolis_ADV_6062

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso dell’Inter, ha commentato la sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid

Nell’intervista rilasciata a Andkronos, Paolo Bonolis racconta così la sconfitta dell’Inter in Champions League e le emozioni che gli ha suscitato.

INTER – «Il calcio è bello perché è inaspettato: anche per questo è lo sport più popolare al mondo. L’Inter ha sprecato all’andata, ha sprecato al ritorno e in certe partite non ti puoi permettere questa leggerezza, poi sappiamo che i rigori sono sempre stati un terno al lotto. Li abbiamo tirati, a parte Calhanoglu e Acerbi direi, piuttosto male e quindi siamo fuori dalla Champions. Ma l’obiettivo di stagione della società era il campionato, che mi sembra stia andando tremendamente bene. Quindi, a parte questa follia che è insita nel calcio, questa imprevedibilità, dovrebbe essere qualcosa che l’Inter può difendere con una certa serenità»

L’articolo Bonolis sull’Inter: «Certe leggerezze non sono ammesse, ma la squadra può essere serena su un aspetto» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-03-2024


Dove vedere Inter Napoli in tv e live streaming: tutte le info

Roma-Inter: multati Acerbi ed Inzaghi che hanno patteggiato, sanzione pecuniaria anche per il club