Bonucci

L’ex difensore della Juve, Leonardo Bonucci, si è espresso sulla lotta scudetto con l’Inter e sul rendimento di Calhanoglu

Intervistato ai canali ufficiali del Fenerbahce, Leonardo Bonucci butta un occhio alla Serie A ed alla sfida tra Juve ed Inter. Le parole del centrale azzurro anche su Calhanoglu.

OBIETTIVI – «Il mio obiettivo è esserci. Ho avuto un incontro con Spalletti prima del trasferimento. Non è un torneo facile. Ci sono nazioni forti, ma noi siamo i campioni. Andremo a difendere il titolo. Voglio esserci con la Nazionale e darò il massimo quando sarò lì».

INTER-JUVE «La rivalità tra Inter e Juventus è simile a quella tra Fenerbahce e Galatasaray qui. Ho incontrato Hakan Calhanoglu. Abbiamo parlato 2-3 mesi fa. È uno dei migliori centrocampisti al mondo in questo momento. La Juventus potrebbe essere un po’ più avvantaggiata perché l’Inter gioca anche la  Champions League. Credo che questo duello continuerà fino all’ultima partita».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI BONUCCI.

L’articolo Bonucci si sbilancia: «La Juve ha un vantaggio sull’Inter, ho parlato con Calhanoglu» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 23-01-2024


Calciomercato Inter, occhi fissi su Muriel ma c’è un grosso ostacolo! La situazione

Calvarese: “Rapuano sbaglia del tutto il metro disciplinare, eccessivo il primo giallo a Simeone”