L’Inter a caccia di un attaccante nel mercato estivo, potrebbe pescare tra le fila della Sampdoria. Secondo alcune indiscrezioni di stampa di oggi, infatti, i due club starebbero trattando il trasferimento dell’attaccante italo-brasiliano Eder Citadin Martins. Il centravanti è da tempo nel mirino del Milan, ma pare che Roberto Mancini lo abbia indicato alla propria dirigenza dopo aver constatato le oggettive difficoltà ad acquistare qualche grosso calibro internazionale.

A confermare che il club di Massimo Ferrero sia disposto a cedere Eder, i passi avanti sulla trattativa che dovrebbe riportare in blucerchiato Giampaolo Pazzini, attaccante che al Milan sembra aver ormai fatto il suo tempo. La prima richiesta di Pazzini alla Sampdoria sarebbe stata di un contratto quadriennale da 2 milioni a stagione, ma Ferrero spera che il giocatore gli faccia quantomeno uno sconticino. Una volta definito il ritorno del bomber, ad Eder sarà dato il via libera per Milano.

L’Inter sembra attualmente in vantaggio sui cugini rossoneri, poiché il diesse Piero Ausilio avrebbe messo sul piatto ben tre giocatori (la formula dovrebbe essere quella del prestito): i difensori Andreolli e Nagatomo, oltre al giovane centravanti Puscas. La trattativa sarebbe ben avviata, ma in alternativa non è ancora tramontata la pista che porta allo svincolato Gignac, ex Olympique Marsiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2015


Barcellona: Luis Enrique e Dani Alves rinnovano

Juve-Roma è sfida per Nainggolan, centrocampista vicino ai bianconeri?