L’Inter vuole un portiere di comprovata affidabilità e prova a convincere Iker Casillas, estremo difensore del Real Madrid non più amato da frange della tifoseria ‘Merengue’. In Spagna sostengono che Florentino Perez sia pronto a sostituire Casillas con David De Gea, attuale numero uno del Manchester United, cosa che avrebbe convinto la dirigenza nerazzurra a provare un affondo sul portiere della nazionale spagnola. Attenzione, però, perché anche la Roma sarebbe vigile su Casillas, visto che De Sanctis non avrebbe fornito nel corso dell’ultima stagione proprio tutte le garanzie.

Casillas e la tifoseria del Real Madrid sono ai ferri corti da sempre, anche se alcune frange lo hanno difeso dalle critiche eccessive. Rafa Benitez, però, potrebbe spingere per un nuovo estremo difensore, aprendo alla cessione dell’attuale numero uno: nei mesi scorsi si sarebbero fatte avanti anche Besiktas e Fenerbahce, ma secondo ‘Onda Cero’ ora sarebbe l’Inter il club più seriamente interessato. A quanto pare, però, gli agenti del giocatore avrebbero detto agli emissari nerazzurri che la priorità di Casillas è la permanenza al Real Madrid.

Nelle ultime ore, intanto, l’Inter si sarebbe riavvicinata a Samir Handanovic: l’estremo difensore vorrebbe giocare la Champions, ma con un adeguamento di contratto potrebbe anche restare nerazzurro. ‘Sportmediaset’ riferisce di ottimismo da parte della dirigenza Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-06-2015


Podolski, niente riscatto: “Arrivederci Inter”

Bologna-Avellino 2-3: rossoblu in finale playoff (Video)