
LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 19: Mario Balotelli of Liverpool looks on during the UEFA Europa League Round of 32 match between Liverpool FC and Besiktas JK at Anfield on February 19, 2015 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Calciomercato Inter – Mateo Kovacic continua ad essere in cima ai pensieri del Liverpool, ma si cercano ancora di limare i dettagli per il pagamento. Erick Thohir è stato chiaro: vuole 25 milioni di euro e proprio nella giornata di ieri sembrava che l’affare potesse chiudersi sulla base di 22,5 milioni più 2 di bonus. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, però, rivela un retroscena che avrebbe del clamoroso: in cambio della stellina croata, i ‘Reds’ avrebbero offerto all’Inter addirittura Mario Balotelli, centravanti cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre.
“No, grazie”, la riposta della dirigenza dell’Inter per una serie infinita di ragioni. Balotelli non si è affatto lasciato bene con il club e con la tifoseria, poi il passaggio al Milan ha fatto il resto. Inoltre, lo stipendio di ‘Supermario’ è ben aldilà della portata delle casse nerazzurre, che sperano proprio di incassare soldi cash dalla cessione di Kovacic per poter centrare qualche obiettivo di mercato.
I nomi in cima alla lista del diesse Piero Ausilio sono sempre gli stessi: piacciono gli esterni offensivi Perisic e Cuadrado, mentre a centrocampo il preferito è Kondogbia. Piace anche Imbula del Marsiglia, ma secondo ‘Sky Sport’ c’è da fare i conti con la concorrenza del Milan. Per la difesa, sembra sfumare Rudiger: il forte centrale tedesco dello Stoccarda starebbe per accodarsi con il Wolfsburg. Strata sempre in salita per il mercato nerazzurro…