Erikc Thohir non lascia, anzi raddoppia. Smentite da Massimo Moratti le voci di un suo possibile ritorno, l’attuale patron dell’Inter è deciso a fare un calciomercato super la prossima estate, nonostante non abbia a disposizione grandi somme da investire. Gli obiettivi principali sono già stati definiti: trattenere Mauro Icardi, strappare Paulo Dybala ai nemici della Juventus e convincere Pedro Rodriguez Ledesma del Barcellona.

Nelle ultime ore, stando a quanto riferisce oggi il ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza nerazzurra è tornata alla carica per l’attaccante esterno del Barcellona, chiuso in blaugrana dai tre mostri sacri Messi – Suarez – Neymar. Per non perdere la nazionale, ‘Pedrito’ è pronto a sposare una nuova causa: l’Inter si sarebbe già messa in contatto con il suo entourage e nelle prossime settimane potrebbe parlarne direttamente con il Barcellona, anche se la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice. Mancini stravede per Pedro, ma molto dipenderà anche dalle cessioni.

Novità anche dal versante Dybala: La Juventus avrebbe offerto a Maurizio Zamparini 25 milioni più bonus, mentre l’Inter starebbe lavorando con i suoi agenti, per convincere il giovane attaccante che se si trasferirà in nerazzurro l’anno prossimo lotterà per vincere lo scudetto. Resta da capire, come Thohir pensi di convincere il presidente del Palermo, che all’offerta dei campioni d’Italia ha già risposto picche ricordando quale sia il prezzo ufficiale di Dybala: 40 milioni cash, non un euro in meno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-04-2015


Napoli-Lazio 0-1 | Radiocronaca Rai e statistiche – Video

De Laurentiis furioso: “Napoli in ritiro a tempo indeterminato” (Video)