;

Calciomercato Juventus: dopo Morata e Khedira, ancora affari sull’asse con il Real Madrid. Rafael Benitez si è impuntato. Vuole a tutti i costi Fernando Llorente, nonostante le perplessità della dirigenza. L’ex tecnico del Napoli lo ha apprezzato da avversario e ora è convinto che il bomber navarro sia l’alternativa migliore a Karim Benzema. Lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui, a questo punto, la Juve potrebbe approfittarne per mettere su una trattativa a più ampio raggio e che includa anche Isco.

Allegri, infatti, attende sempre un numero 10 di ruolo e visto che arrivare ad Oscar sembra sempre più difficile, l’opportunità da cogliere al volo potrebbe essere proprio quella del fantasista spagnolo. La Juventus ha già effettuato qualche sondaggio per Isco, ma la richiesta ha spaventato la dirigenza bianconera: 40 milioni di euro, addirittura 5 in più dello stesso Oscar. L’interesse per Llorente, però, potrebbe cambiare tutto: “volete l’ex Bilbao? Dateci Isco”, sarebbe stata la proposta di Marotta.

Benitez non sembra volersi liberare a cuor leggero del fantasista, con il quale ha già parlato e che avrebbe anche rassicurato in merito al minutaggio garantito. Le cose potrebbero cambiare, ovviamente, in caso di aggiunta di importante conguaglio o introduzione nella trattativa di altra contropartita. L’agente di Arturo Vidal, infatti, lo avrebbe offerto proprio al Real Madrid: la Juve non vuole venderlo, ma se fosse il cileno a chiedere di essere ceudto, come ribadito ieri da Marotta, si potrebbe fare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-07-2015


Marotta apre a Cuadrado: “Se ci fossero opportunità…”

Calciomercato Carpi: Borriello e Biabiany per stupire