La rubrica del 13 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Le parole di Beppe Marotta
Il direttore generale della Juventus ha incontrato i giornalisti a Roma, dove si è recato per l’elezione del presidente Figc. Marotta ha dettto che nella sessione di mercato di gennaio non ci sarà “nessun botto”, ma porterà a Torino solo “alcuni elementi che ci mancano”. Il d.g. ha anche spiegato quanto importante sia recuperare chi in questo momento è indisponibile. (SkySport 24).

Villa
Sempre più certa la permanenza dell’attaccante 31enne, che piace anche alla Juve, a Barcellona. Anche Tito Vilanova lo ha confermato smentendo presunti dissapori col calciatore. Dunque, come previsto, non arriverà a Torino.

Lisandro Lopez
La Juve rimane l’unica italiana interessata all’attaccante 29enne del Lione e della nazionale argentina. Infatti pare che la Fiorentina con l’acquisto di Larrondo dal Siena abbia posto la parola fine alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato. Almeno per quanto concerne il mercato di gennaio. I bianconeri invece restano in guardia.

Matri
Matri sarebbe sempre meno felice visto il poco spazio che ha a disposizione nella rosa juventina. Il lancio dei guanti contro la panchina ieri pomeriggio nei minuti finali di Parma-Juventus dopo il riscaldamento effettuato senza entrare in partita è uno dei segnai del malumore dell’attaccante che piace tanto al Milan. E’ chiaro che però finché a Torino non arriva un attaccante c’è ben poco da fare in uscita in quel reparto.

Foto | TM News

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 14-01-2013


Malaga – Barcellona 1-3 | Highlights Liga – Video Gol (Messi, Fabregas, Alcantara, Buonanotte)

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 14 gennaio 2013