La rubrica del 17 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gabbiadini
Albano Guaraldi, presidente del Bologna, a Tuttojuve.com ha assicurato che il calciatore fino a giugno resterà sicuramente in Emilia, nonostante le voci che lo danno vicino al ritorno a Torino.

Belfasti
Il giovane difensore della Juventus, da poco tornato a Torino dopo il prestito al Modena, passa al Gubbio. Il terzino sinistro classe 1993 ha già sostenuto le visite mediche e verrà presentato a breve alla stampa.

Llorente
Secondo La Stampa la Juventus avrebbe ancora qualche flebile speranza di portare l’attaccante del Bilbao a Torino sin da gennaio. La Signora offre 2 milioni, mentre il club spagnolo chiede 5 milioni di euro. La Juve sarebbe pronta ad arrivare fino a 4 milioni, ma l’ultimatum scade domani.

Belfodil
Sull’attaccante francese del Parma c’è l’interesse non solo della Juventus ma anche del Milan e dello Stoccarda. In particolare il club rossonero vorrebbe acquistarlo subito, mentre la Signora segue il giocatore in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Lulic
La Juve sarebbe interessata al centrocampista laziale. Il club bianconero vorrebbe portare a Torino il calciatore a partire da giugno prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Ziegler
E’ praticamente certo il passaggio al Genoa. Il trasferimento dello svizzero potrebbe rivelarsi molto utile anche per arrivare a Immobile. Infatti Ziegler costa 3 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe ‘accontentarsi’ di del centravanti, il cui cartellino per metà è già bianconero.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 17-01-2013


Ufficiale, Guardiola ha scelto la Bundesliga: allenerà il Bayern Monaco

Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 17 gennaio 2013