La rubrica del 18 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Llorente

Potrebbe arrivare tra poche ore o al massimo all’inizio della prossima settimana l’annuncio ufficiale. Stando a quanto scrivere il giornale spagnolo Marca il bomber 28enne del Bilbao sarebbe ormai un calciatore della Juventus. Il trasferimento avverrà comunque a partire da giugno prossimo; l’attaccante firmerà un contratto della durata di 4 anni, (fino al 2017) e guadagnerà un ingaggio netto di 4,5 milioni di euro a stagione.

Immobile
Niente da fare per il centravanti del Genoa. Per Preziosi il giocatore è incedibile. Ecco cosa ha detto il Presidente prima dell’inizio della riunione in Lega:

E’ Immobile, è a Genova. Non c’è proprio discussione su Immobile.

Preziosi ha anche smentito il ritorno di Borriello alla Juve.

Diakitè
La Juve potrebbe mettere a segno un altro colpo a parametro zero. Il 25enne francese di origini maliane è infatti in scadenza di contratto con la Lazio. La Juve è molto interessata. (La Gazzetta dello Sport).

Bardi
Francesco Bardi è un giovane (classe 1992) portiere di proprietà dell’Inter ma attualmente al Novara. La Signora sarebbe interessata al suo acquisto. (Tuttomercatoweb.com)

Alex Texeira
E’ il nome nuovo del giorno. Si tratta del 23enne brasiliano dello Shakhtar. La Juventus starebbe cercando di portarlo a Torino sin da gennaio. (Tuttosport)

Gabbiadini
Secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante 21enne resta comunque un obiettivo della Juve, nonostante le dichiarazioni del Presidente dei falsinei che ieri era tornato a dichiarare che fosse incedibile. Marotta vuole portarlo a Torino già da gennaio.

Verratti
Per Tuttosport la Juve cerca il centrocampista del Psg per sostituire Pirlo. Magari dal 2014 o dal 2015. Sempre secondo il quotidiano torinese i bianconeri potrebbe nel frattempo puntare sul sampdoriano Pedro Obiang o su Clement Grenier del Lione, per il post Pirlo.

Vitellaro
Classe ’96, ala sinistra degli allievi del Bologna, sarebbe seguito a distanza dalla Juventus. A comunicarlo è il suo procuratore a ilsussidiario.net.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 18-01-2013


Calciomercato | Neymar e Tioté i primi obiettivi del Guardiola bavarese

Calciomercato: Llorente – Juventus è fatta per giugno. Poche le possibilità che arrivi subito a Torino