La rubrica del 21 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa

Llorente
Non finisce la telenovela che riguarda Fernando Llorente. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra oggi e domani, la Juventus ufficializzerà il suo ingaggio a partire dal prossimo luglio (quadriennale, fino al 2017, da 4,5 milioni più bonus a stagione). Con questa mossa Marotta spera di costringere il Bilbao alal cessione immediata, per poter quantomeno fare cassa con 3 milioni di euro, invece che privarsi dello spagnolo a parametro zero.

Josè Cevallos
Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe stato fissato tra giovedì e venerdì un appuntamento tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del calciatore 18enne. Sul trequartista ecuadoriano 18enne c’è anche l’Inter, che però rischia di essere bruciata in velocità da Marotta. L’obiettivo è portare dalla prossima stagione a Torino il giocatore dell’LDU di Quito.

Isla
La Roma sarebbe interessata al cileno della Juventus. Tuttavia l’iniziativa dei dirigenti capitolini sarebbe già fallita perché la Signora ha dichiarato incedibile il 25enne. La speranza a Torino è che Isla dimostri in campo di valere la cifra spesa la scorsa estate dalla società bianconera. Le prestazioni finora non sono state esaltanti e proprio per questo la Juve vuole ribadirgli la fiducia.

Marco Borriello
E se alla fine fosse proprio lui a rinforzare sin da subito il reparto offensivo bianconero, come successe l’anno scorso? L’attaccante del Genoa secondo la Gazzetta dello Sport nella lista degli acquisti della Juve rimane tra i più papabili soprattutto nel caso Llorente non arrivasse da subito. Resta sempre fondata la possibilità di girare Nicolas Castillo ai rossoblu magari in cambio di Immobile, altro giocatore apprezzato da Conte e che difficilmente Preziosi si lascerà sfuggire.

Luca Marrone
E’ uno degli uomini bianconeri più ricercati. Sul centrocampista classe 1990 ci sono Parma, Genoa e Fiorentina. La Juventus tuttavia sarebbe decisa a non cedere il giocatore nemmeno in prestito. Se ne riparlerà a fine stagione (con il Parma favorito), anche se Conte difficilmente lo lascerà andare via, visto anche gli elogi pubblici che gli ha riservato.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 21-01-2013


Sneijder al Galatasaray: la foto con la maglia giallorossa su Twitter

Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 21 gennaio 2013