La rubrica del 6 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa

Jovetic
Le dichiarazioni di Marotta, ieri sera in tv:

E’ un grande giocatore, chiaramente di grande interesse: non lo diciamo noi, è un giocatore che per età, per qualità, per la carriera che ha fatto, è di grande avvenire, un grande talento, però al di là di questo non abbiamo mai avviato una trattativa concreta con la Fiorentina, né tantomeno in questo momento abbiamo intenzione di farlo.

Drogba
Ieri sera Beppe Marotta ha detto:

Si fanno sempre dei sondaggi e noi lo abbiamo fatto. Abbiamo registrato la sua disponibilità, dopo va verificata la compatibilità economica e poi si va dall’allenatore.

Per quanto concerne l’ivoriano bisogna valutatare la compatibilità economica. La Juventus ha offerto un contratto da 5,5 milioni per un anno e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Llorente

La Juve per portarlo a Torino in questa finestra di mercato offre all’Athletic Bilbao 3 milioni, altrimenti tutto rinviato a giugno, con i baschi costretti a fare a meno del giocatore a costo zero. (La Gazzetta dello Sport)

Moussa Sissoko
Il 23enne francese, secondo Le Parisien, potrebbe arrivare a Torino a giugno, sebbene sul centrocampista del Tolosa, in scadenza di contratto a fine stagione, ci siano già il Monaco di Claudio Ranieri, il Newcastle e il Tottenham. I londinesi, al momento, sembrano in vantaggio anche perché intenzionati ad avanzare un’offerta per acquisirlo sin da gennaio.

Immobile
Il Genoa farà di tutto per trattenerlo fino alla fine della stagione. Nel caso la Juventus dovesse optare con decisione per Immobile dovrà risolvere la comproprietà offrendo soldi al club di Preziosi.

Diakitè
Per il centrale francese 25enne della Lazio, in scadenza di contratto con i capitolini a fine stagione, sarebbe duello Juve-Liverpool. A parametro zero, da giugno. (Tuttomercatoweb.com)

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 07-01-2013


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 6 Gennaio 2013

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 7 gennaio 2013