Calciomercato Milan. E’ fatta per Cerci al Genoa. In serata è arrivato il via libera del fondo qatariota, proprietario di una parte del cartellino dell’attaccante, per il trasferimento in prestito al Grifone fino al termine della stagione. La notizia è di Sky Sport. Domani, Cerci sosterrà le visite mediche per poi aggregarsi ai compagni. Finisce così, positivamente, una trattativa cominciata dopo l’Epifania.

Cerci al Genoa | La situazione

Calciomercato Milan. La cessione di Alessio Cerci al Genoa ha vissuto un’altra giornata interlocutoria. L’affare è imbastito. Gran parte dei protagonisti sono tutti d’accordo. C’è l’intesa tra il Milan e il Genoa per un prestito secco fino al termine della stagione. L’Atletico Madrid, proprietario di una parte del cartellino dell’attaccante, ha autorizzato l’operazione. Cerci, inizialmente dubbioso, si è convinto. Manca però un ultimo step.

Per sancire il trasferimento dell’ex Toro occorre infatti l’avallo di un fondo qatariota che è proprietario di un’ulteriore porzione delle prestazioni sportive di Cerci. Galliani lo ha ribadito anche ieri prima del match di campionato tra Milan e Fiorentina. Senza la risposta positiva dal Qatar, l’affare è bloccato.

Sky Sport 24, in una delle tante edizioni giornaliere dedicate al mercato, ha fornito un’ulteriore particolare su questa intricata vicenda di mercato. Pare che, nella giornata odierna, sarebbe dovuta arrivare una mail al Milan dalla dirigenza del fondo per autorizzare il trasferimento di Cerci. Intercettato, nel tardo pomeriggio, da MilanNews all’uscita della sede rossonera, Galliani ha rivelato che l’attesa mail ancora non è stata spedita

Non è arrivata nessuna mail, ancora niente per Cerci

Questo il laconico commento rilasciato dall’a.d. rossonero che spera di sbloccare al più presto sia questa che la cessione del rientrante El Shaarawy per il quale è ancora in piedi la trattativa con la Roma.

Nel frattempo, lo stesso Cerci, anche senza l’assenso qatariota, sta pensando all’imminente futuro nel capoluogo ligure. Stando a Sportmediaset, infatti, l’attaccante starebbe cercando casa a Genoa, un particolare che conferma quanto manchi davvero poco per l’attesa fumata bianca, a meno che dal Qatar la pensino diversamente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-01-2016


Fiorentina, Della Valle contestati: “Andatevene”

Calciomercato Roma: Castan potrebbe essere ceduto in prestito