Calciomercato Milan. Diego Lopez e Nigel De Jong rientrano tra i possibili partenti a gennaio. Per entrambi non mancano le offerte, specie dai campionati esteri, Premier League su tutti.

Il centrocampista olandese, confermato la scorsa estate dopo la scadenza contrattuale, è finito, da tempo, ai margini dell’undici titolare di Mihajlovic. Solo 6 le presenze stagionali dell’ex City che ha trascorso l’intero autunno in panchina o in infermeria per un infortunio alla coscia. Il “colpo di grazia” al possibile reinserimento di De Jong è arrivato nel match contro il Verona con l’espulsione per fallo da ultimo uomo da cui poi è scaturito il rigore del pareggio scaligero segnato da Toni.

Sempre più insistenti i rumors sulla possibile cessione del mediano che farebbe risparmiare al Milan anche un ingaggio cospicuo. E’ notizia di oggi, un ulteriore affondo del Leicester City su De Jong. I Foxies di Ranieri si apprestano a cedere Inler allo Schalke 04 e avrebbero aumentato l’offerta al Milan portandola da 3 a 4.5 milioni compresi gli immancabili bonus. Una proposta che i rossoneri valutano con attenzione anche se l’ultima parola spetta al calciatore, il quale, oggi nella conferenza stampa tenuta con Mihajlovic prima del match contro il Bologna, non ha voluto parlare del suo futuro.

Capitolo Diego Lopez. Il portiere è ancora alle prese con il recupero dell’infortunio al ginocchio che potrebbe impedirne la cessione alla riapertura del mercato anche se continuano ad arrivare possibili pretendenti. La Gazzetta dello Sport scrive di un interessamento congiunto dell’Everton e del Bournemouth. In particolare i Toffees stanno cercando un sostituto di Tim Howard e avrebbero individuato nell’estremo difensore rossonero il rinforzo ideale tra i pali. Un possibile futuro in Premier League sembra molto gradito a Lopez, legato formalmente al Milan fino al 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-01-2016


Roma, Lucas Digne illeso in un incidente stradale a Trigoria

Genoa-Sampdoria 2-3 | Video Gol: Soriano (2), Eder e Pavoletti (2)