In attesa del sì definitivo di Jackso Martinez, il calciomercato del Milan si sposta momentaneamente a centrocampo. Secondo quanto scrivono i giornali spagnoli, il primo obiettivo dei rossoneri sarebbe Arda Turan, nazionale turco attualmente sotto contratto con l’Atletico Madrid. A supporto delle proprie tesi, ‘As’ sottolinea come i ‘Colchoneros’ siano ormai ad un passo da Vietto del Villareal, che sostanzialmente darebbe il via libera al Milan per Turan.

Dell’operazione se ne starebbe occupando Doyen Sports, il fondo d’investimento che è ormai costantemente in affari con il Milan: ci sarebbero già stati contatti con l’agente del turco, Ahmed Bolut, ma a quanto pare sarà difficile convincere l’Atletico Madrid a rinunciare alla clausola rescissoria, fissata sui 41 milioni di euro. In alternativa, ci sarebbe Giannelli Imbula del Marsiglia, da tempo nel mirino dei cugini dell’Inter: secondo ‘Sky Sport’, i rossoneri avrebbero pronti 28 milioni per prelevare a pacchetto anche Mendì.

Calciomercato Milan: oggi la risposta di Ibra

Intanto, Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola sono sbarcati a Doha dove oggi incontreranno il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi: lo svedese chiederà un prolungamento di contratto (quello attuale è in scadenza nel 2016) o sarà addio. Galliani è alla finestra, ma sa già che per convincere il 33enne centravanti dovrà garantirgli uno stipendio super.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2015


Nuovo stadio della Roma: depositato il progetto (Video)

Calciomercato Inter: offerto Balotelli per Kovacic