Calciomercato Roma: il mercato in entrata bloccato dalle mancate cessioni, voci su capitan Francesco Totti, ma le possibilità che il capitano dica addio sono praticamente nulle. Si parla tanto dei possibili acquisti di Mohamed Salah e Edin Dzeko, ma il mercato della Roma è momentaneamente bloccato dalle mancate cessioni. Fin qui il diesse Walter Sabatini ha cercato di piazzare Mattia Destro, Seydou Doumbia, Alessio Romagnoli e Gervinho, ma la bottega della Roma è molto cara e trovare l’intesa non è affatto facile.

Gervinho ha fatto richieste “irricevibili” agli arabi e alla fine dovrebbe restare nella capitale; Doumbia è stato offerto a diversi club, anche in Cina, ma nessuno ha offerto sostanzialmente quanto la Roma ha investito a gennaio. Discorso analogo per Mattia Destro, rientrato dal prestito al Milan e poco “accessibile” per la maggior parte dei club nostrani. Per Romagnoli, infine, sono state rifiutate anche offerte da 25 milioni. Avendo effettuato importanti investimenti la scorsa stagione, dunque, il club capitolino si trova costretto a vendere prima di acquistare almeno un giocatore per reparto, come chiede il tecnico Garcia.

Ecco perché, dalla Turchia rimbalza una voce clamorosa: a riportarla è ‘Sky Sport’, secondo cui a fare le valigie potrebbe essere clamorosamente capitan Francesco Totti. Dopo aver acquistato Samuel Eto’o, infatti, l’Antalyaspor ha deciso di puntare in alto mettendo sotto contratto anche il recordman giallorosso, al quale sarebbe stato offerto uno stipendio da 10 milioni netti l’anno. Dopo 22 anni d’amore con la Roma, però, sembra praticamente impossibile che Totti dica addio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2015


Fiorentina-Carpi 2-0, video gol: assist di Giuseppe Rossi

Calleri: gran gol di rabona nella notte di Tevez (Video)